Differenza tra Peeling,Scrub e Gommage

Il PEELING al viso è uno dei trattamenti preferiti dalle STAR, che devi provare anche tu se vuoi una pelle extra luminosa!!

Ecco di cosa si tratta:

PEELING significa letteralmente esfoliare, ed è proprio ciò che viene fatto alla pelle del viso durante il trattamento. Il peeling al viso è un’esfoliazione profonda che serve ad accellerare il rinnovo cellulare e rendere la tua pelle morbida e luminosa. Il trattamento è indicato per chi vuole ridurre le macchie lasciate dall’acne, cancellare le prime rughe e ridurre i segni di stress e stanchezza come colorito spento e occhiaie.

Ciò che rende tutto così efficace è la combinazione di agenti come acido glicolico, acido lattico  e acido alfaidrossiacido, che funzionano come maxi scrub sulla pelle e rinnovano le cellule morte.

 

CHE COS’E’ LO SCRUB?

Lo scrub è un prodotto (in gel o in crema) arricchito da granuli leggermente abrasivi da massaggiare sulla pelle e poi risciacquare. Per rigenerarsi, come per respirare meglio, la pelle ha bisogno di essere stimolata con lo scrub che ha lo scopo di eliminare le cellule morte dello strato esterno della pelle migliorando l’ossigenazione e la micro circolazione e rigenerando nuove cellule.

BENEFICI

  • avere una pelle nuova
  • avere pori ristretti
  • eliminare le cellule morte
  • stimolare la crescita delle nuove cellule
  • aiutare la tua pelle a ritrovare compattezza e luminosità

Per le pelli grasse, l’esfoliante è efficace per diminuire gli eccessi di sebo, liberare pori ostruiti ed eliminare i punti neri e i brufoli dopo qualche applicazione.

GOMMAGE

Il gommage è il trattamento viso migliore, anche solamente per la sua azione più delicata. Ciò è reso possibile dalla diversa composizione del prodotto, rispetto allo scrub, nel gommage la percentuale di crema è maggiore. Questo trattamento è consigliato alle persone che hanno una pelle delicata.