COME POSSO TRATTARE LE MIE CUTICOLE?
Le nostre mani sono il nostro biglietto da visita, e per prendersene cura, dobbiamo prendere in esame tutti gli aspetti della mano, dalla pelle, alle unghie, ma anche le cuticole.
Le cuticole vengono rimosse attraverso la manicure, e la formazione di esse, dipende da soggetto a soggetto, possiamo però utilizzare alcune accortezze per prevenirne l’eccesso, per facilitare così anche il lavoro degli onicotecnici.
- PROTEGGERE le mani quando si lavano i piatti. Quindi prima di tutto la prevenzione, perchè bagnare continuamente le mani, per poi lasciarle asciugare, secca la pelle.
- IDRATARE le cuticole, attraverso gli oli specifici, da applicare una o più volte al giorno a seconda della necessità.
Esistono diversi tipi di Oli per cuticole, come quelli della linea SNB, che garantiscono alta qualità e ingredienti naturali.
Olio per Cuticole Honey & Milk
Recupera e nutre attraverso una combinazione di emollienti che penetrano rapidamente nella pelle, olio di jojoba, vitamine A ed E. Aumenta l’elasticità delle cuticole e rigenera la crescita delle unghie.
Olio per Cuticole al Tiglio
Migliora l’elasticità delle cuticole, inumidendole e nutrendole. Accelera la crescita delle unghie sane.
Olio per Cuticole al Guaiava
Recupera e nutre le unghie con una combinazione di emollienti e vitamina E che penetrano rapidamente nella pelle aumentando l’elasticità delle cuticole e rigenera la crescita delle unghie.
Esistono anche creme, che oltre ad agire sulle cuticole, agiscono anche sulle unghie, come ad esempio Crema Unghie e Cuticole, che è un prodotto sviluppato appositamente per le cuticole e unghie secche, incline alla fragilità. La formula della crema idrata e nutre la pelle secca, assicura l’elasticità delle cuticole, nutre, rinforza e leviga le unghie.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni riguardo ai prodotti, scrivici al nostro indirizzo mail info@fbnails.it oppure visita il nostro negozio online su www.mypushop.com, troverai il catalogo completo di tutti i prodotti in vendita.